MICRODERMOABRASIONE ULTRA SOFT E OZONO

La microdermoabrasione è una tecnica di ultima generazione, nata da studi di medicina estetica, che permette di avere una pelle levigata e luminosa già dalla prima seduta. È la tecnica ideale per rimuovere o migliorare vari inestetismi della pelle come:
• acne 
• cicatrici da acne o chirurgiche
• rughe 
• l’invecchiamento cutaneo. 
• macchie cutanee

Subito dopo il trattamento, la pelle risulta più luminosa, drenata e sana: rughe e cicatrici sono da subito meno evidenti, poiché l’azione della microdermoabrasione stimola i fibroblasti a produrre più collagene ed elastina che rendono la pelle più elastica e liscia.

Tesla Med ION STREAM 680 pro lavora sulla superficie della pelle grazie ad un manipolo, dotato di una punta a sfera che emette particelle microscopiche di ioni. Queste particelle di ioni effettuano una microdermoabrasione soft levigando lo strato superficiale della pelle in modo non invasivo e stimolandone la ricrescita e rigenerazione.
La microdermoabrasione viene effettuata utilizzando particelle microscopiche di ioni, rimuove delicatamente gli strati superficiali della pelle e ne stimola ricrescita e rigenerazione.

Il risultato è estremamente mirato e preciso: la microdermoabrasione lavora con accuratezza e precisione proprio perché le particelle di Ioni che vengono utilizzate per levigare la pelle sono microscopiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *