Condizioni generali di vendita
Vendita on line
Le presenti condizioni generali di vendita si riferiscono agli acquisti effettuati in via telematica sul sito www.esteticabergamo.com di seguito denominato anche “sito”.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Effettuando l’ordine ed autorizzando il pagamento con gli strumenti previsti dal sito il cliente dichiara di avere preso visione delle condizioni generali di vendita, di consegna e di pagamento e di accettarle senza riserva alcuna. Queste condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto di compravendita tra ESTETICA BERGAMO ed il cliente.
Requisiti del cliente per accedere all’acquisto di prodotti
Avere preso visione ed accettato le condizioni generali di vendita. Avere almeno 18 anni. Potere stipulare contratti legalmente validi. Essere consumatore*.
Avere un indirizzo e-mail valido ed essere titolare di una carta di credito o altra forma di pagamento elettronico accettato dal sito www.esteticabergamo.it
Valuta
I prezzi di tutti gli articoli sono proposti in Euro.
Modalità di pagamento
ESTETICA BERGAMO accetta pagamenti con Carta di Credito (Visa – Mastercard) e con Paypal con i quali ha sottoscritto opportune convenzioni. All’atto della transazione il cliente verrà reindirizzato su sito protetto e gestito direttamente dal gestore del circuito bancario al fine di tutelare la sicurezza dei clienti. Il personale della ESTETICA BERGAMO non potrà, né dovrà mai, chiederti i codici segreti della tua carta di credito/debito
Modalità di spedizione e tempi di consegna
Dopo avere confermato l’ordine e verificato il buon esito del pagamento, ESTETICA BERGAMO provvederà alla lavorazione dell’ordine. Il trasporto sino al domicilio del cliente sarà a cura di aziende terze dotate di idonee strutture logistiche e di trasporto che provvederanno alla consegna in circa una decina di giorni.
ESTETICA BERGAMO declina ogni responsabilità per eventuali ritardi di consegna indipendenti dalla propria volontà che possano essere riconducibili sia ESTETICA BERGAMO sia a vettori terzi incaricati del trasporto quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo: scioperi, intemperie, incidenti, disposizioni di fermo di autorità competenti ecc.
Resi rimborsi e cambi
Puoi effettuare il reso del tuo ordine entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del suddetto ordine, dal rimborso sono escluse le spese da noi sostenute per la spedizione. Ricorda che eventuali oneri doganali non dovranno essere a nostro carico, ma pagati in anticipo. Se saranno a nostro carico, rifiuteremo il pacco. Il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del tuo ordine presso il nostro magazzino.
Articoli danneggiati/difettati
Nel caso in cui il prodotto non sia conforme perché danneggiato durante la spedizione o ricevuto difettato, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti scrivendo all’indirizzo esteticadonata@gmail.com entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Ti preghiamo di specificare nella tua email il tuo numero d’ordine e la ragione per cui intendi sostituire l’occhiale, allegando materiale fotografico.
Informazione sui prodotti
ESTETICA BERGAMO riporta sul proprio sito online www.esteticabergamo.com le informazioni tecniche inerenti i propri prodotti posti in vendita trascrivendo tutte le informazioni e riportando tutta la simbologia applicata e/o dichiarata dai produttori stessi. ESTETICA BERGAMO declina ogni responsabilità per errate informazioni rese da terze parti.
Privacy autorizzazione – tenuta dati (D.Lgs. 30/06/2003 n. 196)
I dati forniti in sede di attivazione dell’account personale “il tuo account” sono forniti volontariamente e sono trattati da ESTETICA BERGAMO nel rispetto delle norme sulla privacy. Concludere l’ordine implica il trattamento di tali dati. ESTETICA BERGAMO avrà cura di trattare i dati con archiviazione informatica e protocolli di sicurezza al fine di ridurre il rischio che questi siano violati da soggetti terzi non autorizzati. I dati forniti saranno utilizzati al fine di eseguire la proposta di acquisto del cliente ed evadere l’ordine pervenuto. Il mancato conferimento dei dati o dati forniti in maniera incompleta potrebbero precludere l’esecuzione del contratto. Il cliente si assume la piena responsabilità in caso in cui fornisse dati falsi o errati. Sulla base dei dati indicati in sede di registrazione, ESTETICA BERGAMO processerà la documentazione fiscale obbligatoria o richiesta, a cura e responsabilità del cliente verificare la correttezza di tali dati. ESTETICA BERGAMO si impegna a non comunicare a terzi i Vs dati se non per scopi inerenti l’esecuzione dell’ordine. Titolare della gestione dei Vs dati è ESTETICA BERGAMO nella figura del suo direttore EDP protempore. Il cliente ha diritto ad ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati che lo riguardano. Ha diritto ad ottenerne la cancellazione se detenuti o trattati in modo illegittimo. Ha diritto ad ottenere l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione qualora ne abbia motivo. Ha diritto di conoscere la provenienza e le finalità del loro utilizzo. Ha il diritto di opporsi all’uso dei dati per l’invio di materiale pubblicitario, informative commerciali o ricerche di mercato.